domenica, novembre 20, 2005

infinitamente vegas!


che mostro! ma dico io!
si può consumare così tanta energia elettrica in una notte?? every notte??
si può abbindolare con promesse di perle e diamanti migliaia di milioni di babbei infervorati dalla febbre del gioco e chiamare tutto ciò la pazza-amazing notte della città che non dorme mai?
ecco che il senso critico si risveglia, assopito dopo giorni di sonno cieco, di anestesia totale al sole in faccia di Santa Barbara. e boom! fuck fuck fuck popolo del consumo e della wealthy sfrenata! fuck fuck fuck alle luci e ai riflettori!fuck fuck fuck però intanto ci divertiamo e andiamo a spasso per lo Strip con gli occhi spalancati e in fondo affascinati dalla cheesy vegas e alla sua esagerazione talmente esagerata che è quasi bella tanto è fatta apposta, come una sfida globale al cattivo gusto!


here's the first shot!
davanti alla Stratosphere, ma wait!
il bello viene in cima a questa bestia di torre di 900 piedi (300 metri!)
e sopra pazzi ingengeri si sono divertiti un mondo a costruire giostre sospese nell'aria. la più bella è l'insanity, quella che abbiamo fatto noi, una specie di evlution di mirabilandia che però dà sul vuoto e te sei appeso lì e non capisci se quelle che vedi sotto sono luci o stelle o cosa, io stavo per svitarmi la testa e mollarla lì, in mezzo alla città in mezzo al deserto!








in cima alla torre con le luci dietro...