lunedì, gennaio 09, 2006

casa dolce casa...



ciao genti di tutte le terre esplorate e non. questa e' la visione di LA dal griffith park ovvero il parco pubblico piu' grande degli US, praticamente tipo tutti i tre monti da girare su sentieri boschetti e stradelli panoramici senza assolutamente macchinaa (?!?!?) dai quali ammirare l'immensa vastita' della cittadona. si puo' arrivare a vedere da vicino la scritta hollywood che pero' di sbieco si legge HOYWOOO...ma e' sempre impressionante.

tornare in california ora che ho un vero posto dove stare e' stato un po' come tornare a casa. niuiorc e' bellisisma, ma quando torni e ci sono 25 gradi ad aspettarti e i tuoi amici hanno noleggiato una mustang decapottabile...tutto cambia colore e LA diventa bellissima nelle sue sfumature di tutti i grigi e viola smog. altroche' living in beverly hills...

ragassi su con le foto perche' io non ne ho e aspetto di riceverne moltissime dalla linda e miriam...vero? anche per li mei va bene, cosi poi le metto su my space e diventiamo tutti drogati di my space e molto americani e ci mandiamo i messaggiani per dirci come sei carino nella foto e non ci parliamo piu' anche se siamo vicini di casa perche' tanto c'e' my space...

vabbuo'


besos...domani ricomincia la scuola....buuuuuuu


meg

4 Commenti:

Alle 10:06 AM, Anonymous Anonimo ha detto...

Hey girl!
Wath's up?
I'm well, and you?
...
Va beh, la smetto con il mio inglese adolescenziale da (quasi)trentenne!
...!cazzo!...
Si ricomincia anche qui, ma al posto della scritta Hollywood ci aspetta quella "Teatro Lolli"...Lollywood...eheheh!
Non è la stessa cosa ma va benissimo!
Un bacione a te e a tutti i tuoi friends on the net!
Max:O)

 
Alle 11:27 AM, Blogger Tafo ha detto...

riguardo alle serie tv negli ultimi 4 giorni c'è stato solo LOST per me...
stupendo! però mi sembra che stia degenerando un po' la seconda serie, vedremo....a proposito di myspace, meg ho visto che hai 2 utenze pressochè inutilizzate!! quindi anche te c'eri caduta nella spirale! ci sono tanti modi per inviarci le foto, secondo me pubblicarle tutte è un lavoraccio, se linda mi spedisce le sue io le spedisco le mie e quelle di miriam (che ancora nn ho...!)magai con skype, cmq anche io tornato a casabase Imola non ho avuto patemi nel riambientarmi a parte 3 sere fa in cui sono andato a caccia di reperti dei "suicide city" e mi ha preso un po' male!
studio
sistemi informativi
bahh

 
Alle 12:46 PM, Blogger Miriam ha detto...

anch'io dopo i primi 2 giorni di rincoglionimento totale mi sto riprendendo... e la dura realtà mi sta facendo riprendere in fretta ho la consegna di un progetto dopodomani e l'esame orrendo il 18... mamma mia come sembrano lontani i grattacieli!
il telefilm non è ambientato sempre a santa barbara, si chiama 24 c'è anche in america (per forza, è americano! ho visto la locandina a NY) e è ambientato a los angeles. è la storia di qualcosa di terribile che succede in 24 ore e di questo gruppo di servizi segreti (ctu) che deve sventarlo. ad es adesso devono sventare un attacco terroristico con un virus e per ricattare il "cattivo" cercano di avere informazioni dalla figlia che studia a ucsb, quindi ieri sera c'era una puntata nel campus, in biblioteca, con annessa sparatoria ecc.. il bello del telefilm è che ogni puntata racconta quello che succede in 1 ora! quindi ci sono mille storie dei diversi personaggi che si intrecciano nel giro di 60 minuti ed è super incalzante! insomma ti agita un mucchio. poi ovviamente tutte le sfighe del mondo succedono allo stesso tipo, che è anche molto bello, quindi non è male per passar una fredda serata invernale davanti alla tv! :-)
è esagerato, ma almeno non è una stronzata come o.c. (che peraltro io guarderò)
lost non ho idea di cosa sia, però mi ispira assai..
vabbè tornerò ai miei autobus... ebbene sì il prossimo esame parla di trasporti, e il progetto è su una possibile linea di autobus a bologna... mah!

per le foto: tafo quando vuoi puoi passare, basta che mi avvisi!
io non posso mettere su internet le foto perchè con la mia connessione forse finisco quando voi siete già tornate!

1abbraccio a tutti/e!

 
Alle 6:55 PM, Blogger [meg] ha detto...

un'altra linea di autobus a bologna?
almeno usate quelli elettrici o che ne dici di riportare alla luce il semprevedrde tram?

sono una fucking tree hugger, lo so....e vivo nel paese piu' inquinoso del mondo!

bah

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home