COGLI1
13:56 Berlusconi: "Italia a sinistra? Non credo in Italia così tanti coglioni""Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento alla Confcommercio. "Scusate il linguaggio rozzo ma efficace", ha aggiunto. -Video/Berlusconi-
14:43 Berlusconi: "Coglioni? Espressione ironica" "Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier [...]
9 Commenti:
guarda le foto di repubblica! sfilate di persone che rivendicano il proprio diritto ad essere coglione!!!
io amo il mio paese...!
prodi: presidente, ma dove prenderà i 35 miliardi necessari?
berlusconi: ma no ma no, ho fatto i conti io, sono solo 2,5 miliardi e non sarà un problema trovarli... abbiamo già fatto manovre superiori ai 15 miliardi, pensate.
prodi: ma tagliare l'ici graverà sui bilanci dei comuni, non dello stato...
tajani (che uomo): certo che graverà sui comuni, così taglieranno le spese inutili. quelle per le feste che danno i sindaci per farsi eleggere, e poi forse la smetteranno di dare i soldi ai terroristi come la baraldini e chiuderanno pure i centri sociali. ecco.
(l'essenziale delle dichiarazioni è sempre vero)
!
!!
!!!!!!
porca puttana de coubertin era interista... non vorrei che fosse stato pure di sinistra!
(ehi è un'idea per il footer!)
Sono contento di questo finale scoppiettante di campagna elettorale...l'ultimo duello aveva molta più verve del primo:
Ubriacone!
Idiota!
Speravo nella rissa da bar, con Vespa che cerca di dividere i due e, come è giusto che sia, finisce per prenderle da entrambi.
A 'sto giro Silvio se l'era preparato bene il discorsetto finale, con tanto di frasi ad effetto ("Avete capito bene! Taglierò l'ICI") e sguardo fisso in camera, per conquistare il cuore delle elettrici e, per conoscenza, elettori (no, quello era Casini...)
Però qualcuno dovrebbe spiegare a Berlusconi che quando gli fanno una domanda deve rispondere a seconda di quello che gli hanno chiesto, non seguendo il filo dei suoi pensieri...
Uno sport molto gratificante è guardare i comizi del Silvio in mezzo alla sua gente...inizio con inno e universitari di economia e commercio berlusconiani festanti assieme a casalinghe con la licenza media e bauscia pieni di scheletri nell'armadio (li riconosci quelli così, sorridono come Previti...anche se il mio preferito è Ghedini, un avvocato del Jesus)...poi barzellette, risate e battutacce sul Mortadella, sul Baffetto in barca a vela o sul povero Fassino, qualche sparata sui comunisti e il loro malgoverno negli ultimi cinquant'anni (?!), qualche perla sugli omosessuali oppure sui paesi limitrofi, e ultimamente va di moda accattivarsi le amicizie cattoliche (no vabbè il Cristo tira sempre da anni, e sempre tirerà), così, per rompere un po' i coglioni a Casini che sarà pur cattolico e timorato ma se le scopa tutte lui (Gossip di Montecitorio)...le calde elettrici dell'UDC eheh le perpetue e le suoracce...apertura verso le donne, vicepremier la Moratti, che donna lo è veramente poco ma nelle foto di propaganda compare sempre attorinata da giovani privatisti lombardi che mettono tristezza. Bello divagare..."Silvio & Friends" la prima stagione finisce domenica, è stata un po' un flop ma le persone non hanno memoria e qualcosa alla tivvi' lo dovremo pur guardare prima di andare a letto, no?
qua una foto di Ghedini...
http://brunik.altervista.org/foto/1274822922.jpg
Forza Italia!
"Come un sol uomo ovviamente, a coorte intorno al leader, i forzisti. "
cosi - Gianni Pennacchi - a me sconosciuto giornalista de IL GIORNALE commenta la reazione dei politici di Forza Italia alla risposta indignata della stampa, della politica, italiana e del mondo alla frase da bulletto di 4 elementare del silvietto nazionale.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=79545&START=4794&XPREC=3202
Perla tra i commenti azzurri in solidarieta' col premier spicca:
"E tanti ancora, come il coordinatore giovanile Simone Baldelli che saluta il «linguaggio diretto» del premier, «comune, talvolta ironico e colorito, che moltissimi comprendono e apprezzano, specie tra i giovani». "
Evviva la grammatica, del giornalista e del presidente di Noi Giovani Di Forza Italia, che apprezzano, tra una serata al pineta e un giro in motoscooter nelle acque di porto rotondo, il linguaggio casereccio e pecoreccio e che ora cominceranno a rispondere al telefonino con un rutto. E il sorriso sulle labbra.
meg di nuovo lontana dai guai di casa
10:11 "Coglioni agli elettori della sinistra?...No, ben altro"
"Gli elettori di sinistra non li avrei mai gratificati con questa espressione di gergo comune e affettuoso, a loro avrei detto ben altro...". Lo ha affermato il premier, Silvio Berlusconi, registrando la trasmissione 'Grande politico' di Sky Tg24.
"Non ho dato del coglione agli elettori di sinistra - ha aggiunto il presidente del Consiglio - perchè se dovessi parlare di loro userei dei termini molto, molto diversi....
nulla di ingiurioso ma soltanto vicino alla realtà".
http://www.break.com/index/primeminister.html
segnalato dal blog di pado...
noi colglioni...
Posta un commento
<< Bello Italico Home