Mesothelioma !?
E' ben strano il mondo di internet...uno potrebbe pensare che le aziende più note si dannino l'anima per conquistare fette di mercato sempre maggiori generando introiti per il settore pubblicitario secondo le più basilari leggi economiche, e in effetti così è.La cosa strana però è che le "aste" per l'esposizioni di annunci sui siti, che vengono generate da Google o Yahoo, raggiungono cifre veramente elevate solo nel caso in cui si parli di Mesothelioma oppure argomenti affini. Vi faccio un esempio:
- $54.33 mesothelioma lawyers
- $47.79 what is mesothelioma
- $47.72 peritoneal mesothelioma
- $47.25 consolidate loans
- $47.16 refinancing mortgage
- $45.55 tax attorney
- $41.22 mesothelioma
- $38.86 car accident lawyer
- ............
- $1.26 Blog (sproporzione spaventosa!!)
Le "keywords" scritte qua in alto sono le più redditizie...nè marche famose, oppure oggetti di consumo tecnologici, bevande, macchine o cazzate...solo questo mesothelioma dal nome minaccioso e senza significato (fortunatamente) per la maggior parte di noi...in effetti si tratta di una cosa brutta, descritta in poche righe:
Il mesotelioma (mesothelioma) è un tumore correlato all'esposizione all'amianto (asbestos). Negli Stati Uniti c'è tutto un filone legale che si occupa prevalentemente di civil action (cause civili) contro aziende che dell' amianto, ma anche di altri diversi composti più o meno chimici, ne hanno fatto una gestione un tantino allegra provocando danni ai lavoratori e ai cittadini.Le ragioni di questo post sono diverse...sicuramente la voglia di condividere con voi questa atipicità del web su cui si potrebbe indagare a lungo...in secondo luogo la curiosità di un informatico romagnolo che non crede del tutto a quanto affermato in molti blog italiani e stranieri ma che ha modo di poter verificare la cosa nel giro di qualche giorno...terzo (ma non ultimo) il lato malizioso della mia persona che spera di trovare un giorno la gallina dalle uova d'oro! Non sono un santo, non sono un mostro..."Io non sono un uomo, sono dinamite".
Il cinema ha contribuito a risvegliare una coscienza civile contro questi crimini con film come Erin Brockovich con Julia Roberts o A Civil Action con John Travolta.
:-)
P.S1. Giovedì sera (ore 22) accorrete numerosi al Pala Ruggi per sostenere la Cantina Mirandola nella nostra prima storica partita di playoff! Chi è lontano ci dedichi un pensiero mentre surfa sull'Oceano, sguazza nell'oro nero texano oppure nuota nella sangria catalana!
P.S2. Ho aggiunto tutte le foto del nostro viaggetto in camper, le trovate cliccando sul Flikr Badge nella barra laterale di questa pagina.
P.S2. Ho aggiunto tutte le foto del nostro viaggetto in camper, le trovate cliccando sul Flikr Badge nella barra laterale di questa pagina.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Bello Italico Home