lunedì, agosto 21, 2006

VIN DIESEL E LINDSAY LOHAN

4 Commenti:

Alle 1:11 AM, Blogger [meg] ha detto...

carini!
un po' di cera ma carini!

...qual era il film dunque?

baci

meg

 
Alle 3:56 PM, Blogger Miriam ha detto...

mah... io vado su belloitalico credendo di non trovare newzzz e invece... ci sono foto mie che io non ho che nzo manda nel web???
sono già una vipppppssss!!!
il film non sono sicura, però vin diesel ha fatto fast and furious.. forse è quello! e chi è lindsay lohan???

nel nostro intento dovevamo essere due modelli estate 2006.. :-)

baci baci
mi

 
Alle 4:23 PM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

purtroppo non hanno mai recitato insieme.. non ancora almeno.. magari la foto gira e qualcuno prende lo spunto :)

 
Alle 5:40 PM, Blogger Marina ha detto...

ciao ragazzi! vi interessa un biglietto per il concerto dei pearl jam di domani a bologna? un mio amico non puo' andarci... se lo vende a 40 euro. Marina

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home