mica finita...


surfing in the death valley!

surfando tra le onde morte del lago salato in mezzo al nulla più nulla più nulla del deserto...
la piramide umana...
presto presto che il tramonto finisce!
notate la consistenza lunare del suolo
(nota all Piero Angela: è il lago salato che è avaporato e si è solidificato, io non smtto di pensare che siano sabbie mobili!)
camminarci scalzi è una figata!

dai, siamo in un western!
poi la signora spartanissima e(io dico) lesbicissima che ci serve la cena di bisteccazze e zuppa i cipolle ci spiega che questo paese (quattrocento ettari di terra con tipo 80 abitanti) è tutto di proprietà di una donna, che l'ha ereditato da suo padre, e che ne è anche sindaco e dirige tutto quello che ha su o quattro zampe nel suo territorio1 tutti laorano per lei! e lei è molto attractive e fascinating! ditemi se non è woman power!
besi da west
Lin e Meg
9 Commenti:
Cacchio Luca, cosa ci fai lì che devi fare il sito?!?!?!?!
Accidenti, il lago salato è stupendo, da farci un film: Margheeeee, ci porti a girare un film? Tu fai la rezista...
Per quanto riguarda il post precedente: ma la sera l'elettricità non costa meno? Forse a Las Vegas tengono acceso solo di notte...
Un abbraccio belle americane(ma italiane inside!).
Beijos***
finalmente ti vedo bella haburgerona abbronzata!
dovrò istruire la mami per poterti trovare in rete. povera donna : sono 2 mesi che lotta con libero, alice e l' esercito del 187 per scoprire che la sua linea é vecchia per l'adsl.
Qua è tutto muffo: vorrei credere che sia colpa della troppa pioggia e umidità, ma non posso: si rimette in discussione l'aborto, l'italia é diventata una federazione (?) Bossi é tornato in parlamento e la sinistra va tutta a messa...
a proposito della nuova finanziaria forse la tua patente non è stata ritirata veramente o forse te la ridanno o forse non sanno neanche loro perché te l'hanno sequestrata.
i punti forse non te li rendono: non si sa che tornino buoni per una raccolta premi...
brlsc (acronimo) sta spalmando silicone e colla vinilica sulla poltrona e siamo tutti felici.per fortuna c' è chiambretti sulla 7 a cui hanno allargato le briglie e qualcosa di meno muffo si può annusare.
Ormai sembro un birillone e fra un mese Romeo se ne uscirà.
Ugo e Mila missing you tant o tant! .una domanda TENNICA (come sci dicze qua nella ruspante provincia): per mandarti foto è meglio "li mei" (trad. dal romagnolo: e-mail) o c'è qualche modo di mettertele qua sopra???
ATTENZIONE ATTENZIONE:
a tutti gli amici che frequentano il ristorantino Marisa e che sono in procinto di partire per new-york... alla mother cook sta balenando l'idea di appiopparvi pacco cibo per meg... sto cercando di dissuaderla e di limitarsi almeno in salse e robe in vetro, ma non so se riuscirò a domarla. baci alle fiorelline da franci sister-
linda, tu puoi anche continuare a dirmi che laggiu' in u.s.a nn ti dedichi al surf, pero' la tua posizione nella foto e' rivelatrice! se nn altro di molte, molte prove davanti allo specchio,,,
sciaobelle
ufo
non ti preoccupare per il cibo, è più che giusto portar un po' di alimenti sani a 2disperate in astinenza di piadina romagnola, squaquerone e ragù!
1bacio ai bimbi (che ci sono e in arrivo!)
mi
oh, queste foto in canottiera surfin' mi fanno venir troppa voglia di mare... oggi a bologna davano neve... fate un po' voi! tra un po' si vedono i pinguini che aspettano il 33... però c'è il sole! e questo già è tanto! :-)
oggi nevica!
si si per il cibo non c'è problema, qualcuno mi dice quanti chili posso portare di bagaglio senza dover pagare extra per chilo?
dipende dalla compagnia, mi sembra che x meg fossero 65 kg,la sorella di bea invece sulla quarantina... che volo avete voi? anch'io voglio corio e pera su skype!
corio e pera su belloitalico vez!
i biglietti del volo li conserva miriam, dopo che, per coerenza ho cercato di farci un aereoplanino.
Posta un commento
<< Bello Italico Home