Clone
Stamattina sopra la citta' c'era un sole caraibico, ero pieno di energie e di idee, e col proposito di compiere un'impresa eccezionale sono sceso in strada per trovare un socio, forse una guida, qualcuno che mi aiuti a vincere la sfida di realizzare qualcosa che ti faccia ricordare dalla gente, che sia qualcosa di unico e di grande.No non è vero, stamattina c'era il sole ma ero moscio e assonnato, però gli Articolo 31 (L'impresa Eccezzionale) mi hanno riportato alla mente che Ron e Lucio Dalla si sono amati, e che forse si amano ancora, e così ho deciso di guardare il lato positivo delle cose e di tornarmene a casa per dormire un paio di orette.
Nel mondo dei sogni ho avuto modo di conoscere una ragazza dell'Ohio (giuro) biondina e un po' troietta, c'era intesa ma purtroppo ci siamo persi di vista quando è partita per Cleveland (giuro ancora) e il sogno è diventato dormiveglia, lo status mentale che prediligo per elaborare le basi a supporto del mio pensiero (un po' come tutti poi...). Avevo in testa "Telepippa" dei Titta e le Fecce Tricolori, canzone che condanna il disagio giovanile e questa società che ci vuole tutta ciccia e brufoli (mezza verità), e nello stesso mentre un'altra melodia spingeva per accaparrarsi il ruolo di regina delle celebrità, costringendo Titta e i suoi amici ad abdicare (ecco spiegata la fine della band). Durante quei momenti di sconforto non riuscivo a ricordarmi dove l'avessi già sentita, eppure sapevo di aver visto Giletti ballare in Rai insieme a un gruppo di vecchie mummie sdentate...la soluzione era molto semplice: "Vito e gli Eneas - Lento". Di che si tratta? Non lo sapete?? Ma come, sono terzi in italia per singoli venduti (Classifica)!! Comunque, sono quattro ultraottantenni che cantano e ballano e poi non so, solo che li vorrei fuori dalla mia testa...in effetti le due canzoni si assomigliano un pochettino...ascoltate questi spezzoni (entrambi ed in ordine):
Oggi ho avuto anche tempo di accorgermi che Anna Salieri in realtà è Danielle Rousseau.
13 Commenti:
mi hai risolto un dubbio micidiale!!!!! non riuscivo a capire chi mi ricordava rousseau.....oddio!!!!!
sei un genio!
ha proprio la faccetta della salieri quando ti dice : "attento che ti rompi una gamba e non andare in macchina senza aver fatto prima la pipì che se poi fai un incidente.." .... e poi casca un pannello del soffitto a 20 cm dalla sua testa!
povera povera salieri...
e ricorderei anche un'altra celeberrima frase, durante l'esercitazione di evacuazione :"le torri gemelle insegnano!" grazie anna osama bin salieri!
1bacio a tutti
ahah mitica donna, ha sempre avuto il senso della tragedia! :-)
La somiglianza è sconcertante! Forse la chiave del pessimo carattere della Saleri è un rapimento di prole...
corio ho trovato le scarpe che volevo! hai portato fortuna...! :-)
Potrei sfruttare questa mia dote di portafortuna in qualche modo...tipo su me stesso, per far dismettere al mio alluce sinistro la livrea viola che da domenica lo contraddistingue...
Comunque voglio vedere le scarpe tamarre che hai preso...che maraglio!
le scarpe non sono tamarre, è il posto dove le ho comprate che lo è! :-)
dove le hai comprate???
ahahah
tafo è maraglio! :-)
da "sport & street"...! :-)
c'è però la bazza della Carta Giovani, 10% di sconto che fa diventare una cosa da cara a costosa!
truzzolandiaaa!!!!!
parapa!!!
truzzolandiaaa!!!!!
parapa!!!
truzzolandiaaa!!!!!
parapa!!!
Insistente la ragazza, qui sopra...
no e' che ho spinto il bottone troppe volte perche' credevo non funzionasse....ma alla fine mi e' piaciuto l'effetto!
hihihihi
meg
Posta un commento
<< Bello Italico Home