giovedì, giugno 22, 2006

Matrix

Il mito, il grande Materazzi a cui io davo fiducia...grande Matrix grande!
Dai Italia dai grande Inter...e vai di deferimenti ora! Qualche immagine da condividere con voi...
Ah intanto il sito su Marco! MarcoMatrixMaterazzi....

E questo comodo ricapitolone offerto da ansa.it (sperando che si autoaggiorni ma sopratutto che ci stia nella colonnina miserrima del blog)...non sento il clima mundial sul Blog! e dire che la Spagna spacca e si è pure giocata Italia - USA...nessuna reazione?

3 Commenti:

Alle 12:46 PM, Blogger Miriam ha detto...

si ma dai che scandalo nessuno scrive più sul blog, nessun commento...
anch'io mi sono appassionata ai mondiali dopo la partita sudatissima (per il caldo) di ieri! ci facciamo le manone di gommapiuma tricolore??
e la trombettaspacca timpani??daiiiiiii
tafo andiamo a giocare a basket oggi sul tardi???
dai!! tanto nirnte guccio mi sa che lo vado a vedere a bologna a settembre

ciau
mi

 
Alle 1:46 PM, Blogger Tafo ha detto...

io se l'italia vince i mondiali mi tatuo sul braccio la bandiera e sotto "2006"...visto che negli ultimi 80 anni abbiam vinto 3 volte, mi pare giusto celebrare!
si mi andrebbe bene per oggi pome, ma nn ho la palla (che è a cesenatico), quindi è meglio se chiami prima nzo, che attiverà una catena di messaggi per radunare un certo numero di persone...
Domenica mare oppure non ci siete? Io ci vado così mi ripiglio dal caldo, e sento gli ultimi commenti riguardo la maturità 2006 da Giulia!

 
Alle 7:40 PM, Blogger Miriam ha detto...

ti prego, è un tatuaggio orrendo non farlo mai! fa veramente cagare!

io oggi mi sono abbioccata sul divano, quindi niente sport...
evabbè

domenica niente mare, mi tengo per il prox week end!
anche perchè se continuo a studiare tanto come oggi forse l'esame lo darò a gennaio 2007...

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home