martedì, maggio 23, 2006

sociosemiotica del futuro

quando avró tre mesi in piú di quelli che ho ora avró cambiato universitá. a quel punto mi staró gía specializzando. accidenti a me avró firmato un patto con il sistema. mi saró impegnato a fare entro marzo tutto quello che nn avevo fatto fino a quel momento.

passeggeró per bologna.
cammineró sotto il sole delle sei e mi fermeró a casa di meg.
parleremo di quanto fossero belli i tempi di zero rispetto.
ci sará della torta (ne sono quasi sicuro, ora ho molta fame).
si mangerá la torta e poi parleremo di quanto fossero belli i tempi americani e spagnoli.
io poi mi mangeró ancora una fetta e meg forse penserá di nn invitarmi piú a casa sua, che tendo a mangiarle tutta la torta.
usciró e continueró a passeggiare e penseró pensieri filosofici adolescienziali.
del tipo "mamma mia bologna é proprio tutta uguale ma anche proprio tutta diversa da come l'ho lasciata".
incontreró nzo e gli chiederó di farmi un drum che ancora nn li so fare bene. lui mi fará il drum e poi mi parlerá di calcio nazionale e di basket provinciale. forse mi inviterá a sentirlo cantare quella sera stessa. io mi impegneró a dargli la ricetta dell'orzata.
linda sará sulle scale del pincherle. faremo la solita battuta della guardiana senza sensi che non vede e non sente.
annusa, tocca, diremo. ci fará ridere perchè nn la facevamo da un pó. lei si fará prendere dalla nostalgia dei tempi andati e leccherá il corrimano per dimostrarmi di essere ancora lei.
vale mi aspetterá da lei e io le tamburelleró sulle ginocchia.
mi fará la torta di mele con la cannella. il mio futuro ne é pieno.
e penseremo cavolo, sarebbe davvero bello andare sulla spiaggia della barceloneta, che ora la luce é perfetta.

ma forse io nn saró mica a bologna, bellitalici. nn lo so ancora.
voi che sapete del vostro settembre?
avete i consigli che fanno per me?
avete sentito delle voci di corridoio sulle nostre possibilitá?
avete dei contatti con i magnifici rettori italiani?

io vado a mangiare, ma voi ditemi che avete in mente.
saluti anche agli ingenieri ovviamente! (gente con un futuro, quella, mica come certi altri...)
slurp
guf

10 Commenti:

Alle 9:53 PM, Blogger Miriam ha detto...

cavolo gufo, mi hai fatto venire una super malinconia, già che piove... io non so, probabilmente sarò sommersa da impegni ingegneristici, per quanto riguarda al futuro certo, io sono certa che finirò in galera perchè il mio capannone industriale di solo acciaio crollerà uccidendo tutti i maiali e le caprette che si erano rifugiate lì per sfuggire a un terribile uragano... gli umani si erano già accorti della precarietà della costruzione e erano sfollati nella cuccia di legno del cane,sicuramente più sicura soprattutto perchè non c'è la ,mia firma... ma si sa si dice poi sempre stupido come una capra...
baci malinconici
mi

 
Alle 8:02 PM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

mhmhmhmh
che saudaji gufito! non so cosa farò l'anno prossimo e non intorto rettori.. però oggi ho aspettato sette ore e mezzo per dare storia contemporanea.

sette

ore


e



mezzo

sono lunghe a stare lì ad aspettare
almeno ho conosciuto gente :)
non so cosa farò anno prossimo ma pensavo che magari possiamo fare qualcosa insieme.. prima mi laureo.
poi decido il futuro.
del mondo.

AHAHUAHUAHAUAHAUHAU
dio che sonno

torte alla cannella..
vi aspetta la prova del nove - io

bacilontani&vicini
nzo

 
Alle 1:11 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

giuro, ascolto l'ultimo album dei pj e vedo se mi gasa...
non so non so ultimamente erano un po' mosci :)

 
Alle 12:43 PM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

già avuta la mononucleosi...
^_____^

però forse preferisco senza cannella anche io, gentilmente.

 
Alle 7:08 PM, Blogger stefano ha detto...

no, no guardate, il problema nn si pone,
la torta alla cannella é per me!.

linda = eggers.

adeu

 
Alle 8:02 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
Alle 6:39 AM, Blogger [meg] ha detto...

chi e' questo Sonofabitch che posta adds nel nostro blog?


comunque. che nostalgia generale regac!
comunquer. lin, io non avro' gatti, tu sai che mi piacciono solo quelli degli altri, e meglio se stanno nel giardino. ma saro' ben felice di coccolare il tuo prossimo gatto o qello di vale o di gufo o di tafo o di mi o di nzo. avete tutti un gatto, perche devo averlo anche io?
credo che prendero' un pesce rosso o un furetto, uno poco impegnativo, l'altro piu simpatico del gatto. ma piu puzzone. oddio. comunquer. a me la torta piace con o senza cinnamon, ma le mele si! vale, prevedo grandi lavori per te! giorni spesi tra i fornelli a pelare frutta, piutosto che a scrivere la tesi. comunquer. dio chi lo sa cosa faremo il prossimo anno, certo che questa laureetta di soli tre anni ci lascia apiedi pretty soon, eh? magari aprire un agriturismo. ecco la mia lista delle alternative se fallisco nel mondo del cinema (probabile probabilita): 1; aprire un'agenzia matrimoniale
2; diventare un'attivista gay
3; diventare un foley artist
4; stampare magliette contro. contro? tutto.

Ecco. O una fabbrica di torte di mela.
La LeccaMuri Productionz.

ecco.

ma poi, io non so nemmeno come tornare a casa.

dio

 
Alle 11:57 AM, Blogger Corio ha detto...

Effettivamente la cannella è quel non so che che può rendere una torta di mele da banale aggregato di farinacei e frutta a suprema affermazione del gusto. Ma solo pochi eletti capiscono ciò.

Come animale domestico sconsiglio un furetto. Mi è capitato di avere come compagni di compartimento in treno gente di ogni tipo, dai punkabbestia che fanno a gara a chi non si lava per più tempo ad una vecchina barbona che ha fatto sì che il mio fosse un viaggio molto comodo, ma l'unica volta che sono stato lì lì per alzarmi e andarmene è stato quando avevo di fronte una tipa con un furetto in gabbia. E poi un animale che puzza così tanto non può essere carino e coccoloso: è sicuramente malvagio e malevolo - anzi, forse è l'animale più vicino al mio ideale di stronzaggine. Altro che simpatico.

Consiglio anzichennò un criceto obeso. Il mio passa intere giornate a sballarsi mordendo la plastica delle sbarre della gabbia, e a tentare di scavare cunicoli sul fondo impenetrabile della stessa. Stupido, ma ciccione e morbidoso: cosa volere di più?

 
Alle 7:43 PM, Blogger Miriam ha detto...

nooooooooo la cannella è una stradelizia!!!! io sono una super addicted!!!!!! vale a me una torta di cannella e basta! :-)
meg, tra i tuoi programmi non c'era anche di dormire sul divano della mia casa supergrande e confortevole??? ah, no scusa io sarò in galera... vorrà dire che ti lascerò la casa...
io propongo che se tutti i nostri progetti vanno infumo apriamo un ristorante-agriturismo-chillout-relaxzone ovviamente progettato da me. quindi sarà bellissssimo da vedere ma bisognerà mangiare all'aperto per il pericolo di crollo....io farò l'assaggiatrice e ci sarà un menù con sola cannella: spaghetti alla cannella, salsiccia alla cannella, torta di cannella alla cannella...gnagnagnammmmm

anch'io voto contro il furetto, puzza tantissimo! nessun animale,o al massimo un criceto russo che è veramente carino e coccoloso e non puzza ew non rompe... (se continuiamo a dire carino e coccoloso va a finire che meg ti prendi un pinguino!) e poi e poi....
tanti baci coccolosi e alla cannella
mi

ps. mi manca tantissimo la zero respect... quasi quasi stasera lecco un corrimano anch'io...

 
Alle 2:31 AM, Blogger [meg] ha detto...

altro che zero rispetto...la vera sfida e' andare in mexico con rainbow in un week end da strapazzi con 10 international students e impiegare 16 ore ad arrivare in un posto, stare li altre 30 e poi rompere la macchina al'uscita dell'autostrada prima di casa mia.....

quand'e' che torniamo a casa?


mah

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home