venerdì, giugno 23, 2006

ReBuuuuuuuuuuuS

siamo in estate giusto??
il 21 era il solstizio giusto??
e allora cosa si fa quando è estate mare sole spiaggia ombrellone sdraio???
si fanno le parole crociate e i rebus! per cui si potrebbe iniziare una serie di demenziali intrattenimenti per chi come me non è al mare non è in spiaggia non è sdraiata su un lettino ma è davanti al suo pc...
dopo l'indovinello musicale ecco il primo rebus di bello italico il primo a indovinare vincerà la lattina di heineken di viso e uno scontrino pestato ma intatto di frittolini... nonchè la gloria di essere stato il primo vincitore dell'estate su belloitalicooooo!!! (fa molto radio...)
good luck
:-)

mi

5 Commenti:

Alle 7:59 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

provo: Senigallia

 
Alle 7:59 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

provo: Senigallia

 
Alle 8:34 PM, Blogger [meg] ha detto...

senigallia~~!!!!

...oh, no...gia due commenti...dammit!

elisa...mi hai battuto solo per il fuso orario...ma poi non e' giusto,,,tu andavi sempre al mare la!!!!!

o era gabicce?

chi lo sa...comunque miriam, grazie, ma era troppo facile se l'ho indovinato anche io in cinque minuti cinque!!!

saluti da san francisco

ps vengo anche io a giocare a basket!

sono la palla

...


viva i mondialiIIIII!!!!!

che figo

 
Alle 11:56 AM, Blogger Miriam ha detto...

lo so che era facile, era per farvi interagire e magari spingere a mettere cose sempre più difficili!!!
:-)

brava elisa, il tuo premio lo puoi ritirare all'heineken del prossimo anno :-)
1bacio

 
Alle 12:20 AM, Blogger [meg] ha detto...

no io ho vinto ...non elisa!


bah, se conti il fuso ecco....

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home