sabato, gennaio 27, 2007

VALEnCIA

Valencia non è una città, bensì un nome in codice che gli americani utilizzano per identificare una loro spia operativa nel Vecchio Continente. Dopo un attento studio ho capito di chi si tratti: la Vale, agente CIA.
Si nota molto chiaramente da questa immagine, scattata circa un anno e mezzo fa da un mio agente insediato a Barcellona...il suo nome in codice?

Mark Teipho "The PainKiller".

Secondo fonti anonime, l'operazione "Project Jamonte against Zapatero" è stata momentaneamente abbandonata e l'agente ricollocata in Toscana, in missione per "Project Jamonte against Aceto"...il suo posto è stato preso da un personaggio misterioso, ingengere civile. All'apparenza niente di strano, se non fosse che l'agente in questione per non perdersi tra le insidiose vie di Valencia, si è tatuata la mappa della città sul corpo più tantissime altre cose inutili che ha trovato qua e la (appunti, marche di sigarette, versi di Carducci, e un ombelico finto sulla schiena per ingannare i predatori...) ma già che c'era spazio perchè non farlo??
Esiste solo un'immagine che la ritrae...questa!

(la fine del mondo è vicina...)

2 Commenti:

Alle 8:37 PM, Blogger Miriam ha detto...

oh mio dio che ridere!!!! cacchio mi starebbe bene un bel tatuaggino così... una farfallina??? NOOOOO UN DRAGONE!!! vero tafo?!
hai ragione max, forse è meglio se la mappa la consulto in privato...
eheheh se torno così chissà cosa dicono i miei.... forse preferiranno il buco nel naso... hihihi :-)

 
Alle 6:14 PM, Blogger [meg] ha detto...

fantastico senza parole!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home