mercoledì, novembre 23, 2005

Ebrei ebbri ebbero obbrobrio

Ok, poichè la malattia mi costringe a passare la serata in casa, scrivo qualche riga qui sopra, giusto per fare un po' di pubblicità a un film di cui non conosco niente a parte un articolo "generoso" comparso su repubblica.it (link all'articolo).
Il film si chiama "Zucker! - Come diventare ebreo in 7 giorni", se il titolo vi incuriosisce andate a leggervi la recensione (va bene che non ho niente da fare però... ho pure mal di testa, la SNAI probabilmente anche stasera non mi darà grosse soddisfazioni in previsione NY, non fumo da 3 giorni, non fumo da 3 giorni e non fumo da 3 giorni...dannato ANTORAL), a me interessa ma forse non sarà facile trovarlo in giro, magari a Faenza in centro c'è...ovviamente aspetto con altrettanta trepidazione che le comunità ebraiche più integraliste insorgano con critiche di antisemitismo (un ebreo antisemita è un sicuro suicida?) abbastanza ridicole, ma posso capire che la loro non sia mai semplice mania di persecuzione...comunque mentre cercavo la preposizione corretta da inserire dopo addicted mi sono imbattuto in questo entusiasmante articolo di Today's Christian, 'Mom, I'm Addicted to Pornography'.
Nel caso in cui anche voi, come il giovane Brandon (
our sweet Christian son who had never given us trouble?) aveste questo genere di problema, vi cito il secondo punto proposto per combattere il fenomeno...
2. Equip your spirit. Read your Bible regularly and memorize Scriptures that you can recite when tempted (e.g., Rom. 6:13-14 and 1 Cor. 6:19-20). Pray for strength (Phil. 4:13) and sing or listen to Christian music while doing mundane tasks.
Come dice El Tofo, bacini e rock'n'roll!

7 Commenti:

Alle 12:27 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

mundane tasks? che roba è? ultimamente anche bologna nn scherza sugli articoli estrosi. dopo la religione di pio-kenobi abbiamo avuto sul carlino l'interpretazione semiotico-revisionista-ignorante di una scritta sul muro che cita "l'odio" e l'appassionata descrizione della fontana della virilità a forma di..pene. ebbene sì.. tafo venerdì si gioca io forse arrivo dopo.. carico eh!

 
Alle 11:08 AM, Blogger Tafo ha detto...

No, probabilmente non sarà la fede in Jesus a farmi smettere di fumare (no, rallentare, ci sto lavorando molto con tabelle e piani di fumo per concedermi il vizio ma non più di 3 volte al giorno) quanto il calcolo secondo cui se non fumassi potrei disporre di circa 600 EUR. in più all'anno (1,65 EUR. x 365)...cazzo!!
Rimane comunque un metodo un po' morboso cercare di smettere ma non del tutto, senza superare la SOGLIA, ma credo nell'aspetto formativo della faccenda, in assenza dell'anno di leva, sarà questo a forgiarmi il carattere!
Nzo, sempre carico per il match, magari poco tonico ma carico...!

 
Alle 2:39 PM, Blogger Tafo ha detto...

Ehi, ma...oggi è il Thanksgiving!
Svegliatevi svegliatevi perchè per cucinare un tacchino di 10 chili servono circa 5 ore!! :-)

 
Alle 11:16 PM, Blogger Miriam ha detto...

sempre che il tuo forno vada e tu non debba andar a elemosinare dai vicini...ma in questo caso avresti un tatuaggio a ciliegia, le treccine rosse e delle unghie a volte lunghe e a volte no! :-)

 
Alle 5:28 AM, Blogger [meg] ha detto...

nooooooo!!!!
basta tacchini! ragazzi disamericanizzatevi!!!!
il zencsghivingh e' la gioiosa celebrazione in famiglia del genocidio degli indiani...

che vomito!!!

ma siamo in vacanza

bah...

domani porto linda a magic mountain iuppi

meg

 
Alle 8:05 AM, Blogger [meg] ha detto...

nota tecnica 8.

oggi simo andate a magic mounain...

miriam...tutto quel tempo quggiù l'anno scorso e non sei andta nel tempio delle montagnne russe?

è il tuo posto..!!!

baci

 
Alle 9:54 PM, Blogger Miriam ha detto...

ma non ne sapevo l'esistenza!!! ho solo visto delle montagne russe volteggiare intorno ai mega hotel di las vegas, assurdo! tipo che se ti affacci dalla finestra passa un trenino con la gente con le braccia alzate che grida e gli scattano le foto con le facce orribili...
com'era magic mountain???... altro che katoon, vero?! sigh sigh

cmq la storia del tacchino era perchè abbiam visto schegge (o ie) di april, dove c'è la mezzapunk joey di dawson che deve preparare il tacchino per la famiglia che l'ha ripudiata ma il suo forno è rotto e gira tra i piani del suo distrutto condominio a cercare una buon'anima che gli affitti il suo forno... assurdo ma carino

ohohohohoooohhhh
(saluto indiano)

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home