http://www.uclaprofs.com

sabato, gennaio 21, 2006

in questo mondo di ladri, in questo mondo di eroi

beh, se credete che l'america sia l'america...e' vero nel bene e nel male.

questo e' un post sul male.

il male si chiama Andrew Jones laureato a UCLA nel 2003 che con il supporto finanziario di ignoti donatori ha fondato l'associazione Bruin Alumni Association e ha inventato un bel modo di tormentare i vecchi professori quando ormai loro non possono ribellarsi dandogli dei brutti voti.

Rimembrando i bei tempi delle liste nere durante i '50 del maccartismo l'ex presidente dell'associazione degli Studenti repubblicani ha aperto un'appendice al suo sito chiamata: uclaprofs

http://www.uclaprofs.com


nella quale compare una lista di "30 dirty", professori accusati di radicalismo e propaganda antipatriottica nelle classi.

La classifica si basa sull'assegnazione di "fist", piu' pugni=piu' radicale

In allegato ai commenti sui prof trovate link a dettagliate analisi delle azioni e della vita dei prof spesso conditi di sarcastici e offensive note.

Chicca finale: se sei stufo del tuo professore che parla male di Bush o della guerra in Iraq...beh, registra una lezione, spedisci i tuoi appunti e il materiale scolastico e riceverai $100 in un giorno!

La notizia e' su CNN e LA Times....gli avvocati stanno gia' lavorando.

Avete bisogno di un lavoro facile e ben pagato? Sputtanta il prof. com fa per voi!
In regalo un bottiglia di olio di ricino dal design elegante e sobio, adatto a tutte le occasioni e comoda da portare in classe!

baci dal fronte occidentale.

meg

5 Commenti:

Alle 2:59 PM, Blogger Corio ha detto...

Non è che mi sorprendano molto queste cose, per quanto rivoltanti e disgustose siano c'è sempre qualcuno abbastanza imbottito di propaganda (nel migliore dei casi) o di dollaroni (nel peggiore) da portarle avanti...anzi, volete che nessuna testa pensante (si fa per dire) di CL non ci abbia ancora pensato? Secondo me con un pò di ricerca si trova un sito con un'Indice dei Professori Comunisti...che, come i libri messi all'indice dalla Santa Romana Chiesa, si auspica vengano...bruciati!
Solo, l'organizzazione mi sembra ad un livello superiore: contare su fondi che permettono di mettere la "taglia" sui professori incriminati dà sicuramente un bello spintone al tutto...notevole. Del resto, si sa che gli americani amano fare le cose in grande!

 
Alle 8:15 PM, Blogger Tafo ha detto...

fino adesso ero rimasto al vecchio studenti.it con il segnalaprof o una cosa del genere...sotto il mio di geometria c'erano scritte delle boiate enormi, alla fine era un buonissimo uomo e docente, toscano e fumatore (ovvio).
perchè ovvio?

ci potete arrivare...

oggi primo giorno di unibo, grande ritorno per le lezioni pomeridiane
e pure grandi bestemmie...!

 
Alle 9:45 AM, Blogger [meg] ha detto...

annuncio con grande onore di essere in una classe con uno dei dirty thirty piu' in alto in classifica!!!!!

von blum spacca!

 
Alle 10:30 AM, Blogger Corio ha detto...

Ovvio perchè sigaro?

 
Alle 11:40 AM, Blogger Tafo ha detto...

"iraq is arabic for vietnam" dice la mia spilla fricchettona, brava meg donna coraggio contro l'elefante grasso e bianco che tenta di imbruttirci!
bravo corio perchè conosci i segreti di Hurley e dei sigari...! :-)

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home