martedì, giugno 27, 2006

indovinello musicale #4

Continuiamo con i quiz estivi di Bello Italico...quale canzone è chiaramente rappresentata in questa immagine, un po' scadente per tecnica ma ricca di significati?


Questa volta l'aiuto ve l'ho già dato, facile facile...

--- seleziona le righe qui sotto per vedere la SOLUZIONE ---

Ivano Fossati - Una notte in Italia
"io qui ho un pallone da toccare col piede, nel vento che tocca il mare"
#Cercando su Google: mare vento pallone italia canzone... si trovava subito, anche se era un modo disonesto! :-)

7 Commenti:

Alle 3:15 PM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

il tricolore nel vento garrà..
pensiamo al campionato e non caghiamo ecc ecc
ne ho presa una?
^_____^

 
Alle 3:38 PM, Blogger Tafo ha detto...

più semplice, più classico, più arrochito!

 
Alle 2:01 AM, Blogger Neris ha detto...

Al momento mi viene Nino non aver paura di tirare il calcio di rigore... prese un pallone che sembrava fatato, accanto al piede rimaneva incollato... mise il cuore dentro le scarpe e corse più veloce del vento.
E' De Gregori?

 
Alle 10:46 AM, Blogger Tafo ha detto...

non è De Gregori, anche se ha alcune cose in comune...

 
Alle 12:25 AM, Blogger [meg] ha detto...

ok provo:

"notti magiche/inseguendo un gol/sotto il cielo di un'estate italiana"

e poi siccome il mare non c'entra un cazzo aggiungo:

"guarda il mare quant'e'bbello/spira tanto sentimento!"

hard core, isn't it?

 
Alle 12:18 PM, Blogger Miriam ha detto...

le avevo dette anch'io!!!

 
Alle 2:58 PM, Blogger Tafo ha detto...

no no...non è giusto, ma vi ho messo la soluzione!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home