sabato, gennaio 27, 2007

Buscar piso...

ecco innanzitutto una foto di Valencia col sole.... meravigliosa!!! ci sono palme ovunque!!! e fontane e acqua!
poi abbiamo vagato per il quartiere universitario in cerca di numeri di telefono per cercare un appartamento... eheheh le telefonate sono strabuffe... mi sento troppo un impedita...
ed ecco il ponte di Calatrava! eheheh uno dei mille ponti che ci sono qua... e poi sotto nn c'è l'acqua ma dei giardini dove la gente corre, va in bici e balla! ci sono anche un sacco di giocolieri.. chissà che nn riesca a imparare a giocolare addirittura con 5 palline!!! magari torno tatuata come ha detto tafo con la piantina della città... e dell'università perchè ci si perde anche lì!
besos
mi

6 Commenti:

Alle 1:28 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

Miriam Scofield vs. Vale'n'Cia
tonite on celebrity deathmatch

 
Alle 5:29 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

io ho appena litigato con un vecchio di merda nell'aula di castellazzi,leo litiga col computer,richy parla con smeagol(che però parla da solo)....
Forse che te la passi meglio te!!!
Un saluto dai tuoi boys!!!

 
Alle 1:52 AM, Blogger Miriam ha detto...

mmm non so chi sta neglio... io sto ancora cercando un appartamento... e chiamando gente in uno spagnolo stentato.. una tipa mi ha anche mandata a fanculo.... a esta hora de la noche??? si soy desperada!! mamma mia che distruzione!!!!
1abbraccio a tutti amici!!!

 
Alle 2:01 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Ehhmm, ehr, err, mmm...
Vediamo se mi riesi di lasciare questo commento...
"Ciao Miriam!, ti ho mandato una mail!"
Sì, credo di avercela fatta! Fiùùùù!

 
Alle 2:01 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

"se mi riesce", volevo dire.

 
Alle 9:31 AM, Anonymous Anonimo ha detto...

Perche non:)

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home