giovedì, maggio 17, 2007

Ricordi d'infanzia...

Ogni tuo desiderio è un ordine mauri! tanto ormai siamo arrivati a un punto in cui non si può risalire.. e allora perchè non restare nel mondo fatato dei cartoni animati???
e allora beccatevi questo!!!



ma parliamone.. chi è il capitan ortega??? e come si chiamano gli snorky?? io non m ricordo!!! ho i pupazzetti, ma non so i nomi!

e non è finita!!!
ecco l'amore della mia infanzia...




giochiamo insieme sibert! ruzzolando chissà prima chi arriverà!
SIBERT!!!!!!!! PICCOLA BIANCA SIBERT!!! SI PUÒ IMPARARE TANTO DA TE!!! DAI RESTA ACCANTO A ME!!!!!!!!!!!!


SIGH SIGH
2lacrimucce
non so con chi ne parlavo, mi sa a valencia quando siete venuti a trovarmi.... sibert ha salvato un sacco di animali!! con la bimba eschimese e il bimbo! :-) ed ecco la prova!

hasta luego amigos!!
con cariño!

ps. ho sempre odiato cristina d'avena, la odio, e sempre la odierò.

5 Commenti:

Alle 12:06 PM, Blogger Tafo ha detto...

Tra gli animali salvati da Sibert, citerei anche la bimba eschimese e il bimbo.

 
Alle 1:33 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

e il babbo della bimba no??? ti avviso che assomiglia al tuo amore miquel ma con gli occhi stretti...
Miriam

 
Alle 1:47 PM, Blogger Tafo ha detto...

Sibert mi ricorda un gatto bianco obeso, senza orecchie e con le zampe posteriori paralizzate...la frase "si può imparare tanto da te" mi pare un po' un azzardo!!
Eppoi, a dirla tutta...come osi prenderti una pausa dai tuoi impegni universitari?! ;-)

 
Alle 9:25 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Ah degli snorky io non mi ricordo niente...solo che li guardavo e mi piacevano...e sono i puffi del mare...e poi la sigla non e' all'altezza di Gummi, Re Babar e Denver.
Pero' gioisco lo stesso!
Grazie Tafo!
\o/
\o/
\o/

 
Alle 2:39 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home