venerdì, aprile 27, 2007

Echar de menos...

Dunque dopo un lungo momento di silenzio, interrotto dalla fantastica dance delle lucky twice, ecco un po' il resoconto degli ultimi giorni in cui a Valencia è arrivata una fresca ventata imolese che ha portato il sole (e se lo è anche portato via, visto che oggi piove... brutti bastardi tornate indietro!!! ridatemi il mio sole!!!)
direi che sono state giornate intense, però grazie al fatto che Miquel si è distorto una caviglia facendo la ruota (non chiedetemi nulla al riguardo, non sono in grado di dare più spiegazioni di così, direi che qui il silenzio stampa è d'obbligo...) caro e sere hanno potuto dormire tra morbidi guanciali e non ramassate nella mia cameretta piccolina e incasinata!
ma ecco qua una foto a testimonianza della visita a valencia... al porto dell'america's cup! con special guest lincoln burrows!!!!



bè era d'obbligo la visita alla Ciudad de las Artes y la Ciencia










plaza de la virgen a notte fonda quando neanche gli skater ci stanno più.. e tutto questo dopo un bel po' di agua de valencia, questo beverone giallo-arancio paradisiaco...

poi in fondo al mar nell'oceanografico! che figo! a mezzo metro dagli squali!!! ahahah non potete mangiarmi!!!

eheheh e invece noi si che ci mangiamo le caramelle giganti, anche se da una vetrina!!!




che bello avervi avuti qua amiciiiii!!!!! mi sono guardata anche io un po' di valencia che in effetti non conoscevo (non l'agua de valencia claro, quella come potevo nn conoscérla, eh tafo?)
adesso valencia sembra tornata alla normalità, lezioni, studio, la sera si esce non c'è più la frenesia di dover girare e vedere tutto in pochissimo tempo...
vi voglio tanto bene!!!!!

ps. per chi lo volesse sapere il titolo del post vuol dire "sentir la mancanza" nn sapendolo coniugare alla perfezione ho pensato che all'infinito può andare bene come titolo... così nn faccio figuracce perchè non mi sbaglio a scrivere... che genio, eh?? :-)
nota divertente: ieri ho conosciuto una giapponese che è in corso con me di spagnolo e quando ha scritto il mio nome sul suo cell ha scritto MiLiam ahahahah bellissimo!
hasta luego!!!
besitos

6 Commenti:

Alle 3:14 PM, Blogger Tafo ha detto...

Me gusta l'agua mágica, si viviría en Valencia, seré borrachado cada noche.
Mi nombre es Tafo y soy tu nuevo profesor español...hombre del partido!
Hasta luego MiLiam! besos...
:-)

 
Alle 11:13 PM, Blogger Miriam ha detto...

ahahah hai usato il traduttore!!!si vede perchè nn puoi aver messo tutti gli accenti giusti!!! e soprattutto la tua stupida tastiera italiana non li possiede!
bravo informatico!
besos a todos los borrachos!

ps. se non è così, un inchino alla sapienza!

 
Alle 3:32 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Vaffanculo maledetti vi odio andate sempre in giro per il mondo mentre io marcisco qui davanti al pc :(
ViInvidio/ViOdio/ViInvidio/ViOdio/
ViInvidio/ViOdio/ViInvidio/ViOdio/ViInvidio/ViOdio/

Portetemi con voooooooiiiiiiiiiii
:) :) :)

 
Alle 5:26 PM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

le fotine... belle le fotine...
datemi le fotineuoouhohhuhuohho

besos, SARAH
Lincoln Burrows

 
Alle 1:02 PM, Blogger Corio ha detto...

Miliam, occhio agli orientali che sono infìdi e culturalmente distonici! Mi spiace di non essere stato della compagnia, ma considerato il fatto che avrei dovuto viaggiare con i miei amici tutore e pallina (che non mi stavano poi così simpatici) è stato meglio così...
Mauri, smetti di fare del vittimismo!
Tafo, non espormi mai più a simili bestialità audiovisive!
Nzo, fai un pò di palestra, sennò il travestimento da Lincoln non regge!

The man formerly known as Corio.

 
Alle 4:28 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

in effetti con i tuoi antipatici amici tutore e pallina avresti fatto un po' fatica a goderti valencia... o forse sarebbero scappati tutti credendoti il degno erede di robocop! i'm joking! cmq anche a me dispiace che nn sei stato dei nostri... ma mica credere che il prossimo anno nn ti vengo a trovare!!!! :-)
besoso a todos!!!

Miriam

ps.sti merdosi di google nn m fan entrar col mio usuario... cabrones!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home