mercoledì, febbraio 21, 2007

Maledetto melocoton

bene.
visto che oggi è stata un po' una giornata di merda, con tanto di ansia della serie "oddio è quasi un mese che sto qui e ancora nn capisco un cazzo di quello che il prof sbiellato mi dice" (ah per chi può capire, sta spiegando della roba tipo Viola però in spagnolo... CIAO!!!!) stasera invece di fare una sana e salutare uscita in blasco ibanez a emborracharnos nei vari pub, ho deciso di darmi all'alcol, al melocoton per la precisione ovvero vodka alla pesca mas o menos che mi rimembra ancor quel tempo della mia vita imolese, quando andavamo ai circoli e poi nelle viuzze del bel centro di imola.. oppure le acque minerali... oggi sveglia all'alba e poi lavoro lavoro lavoro.. non ci siamo.. fortuna che vado a granada il week end che magari facciamo un po' di festa (vabbè che poi si fa anche qua..) e conosco gente da in giro per il mondo... maledetti ingegneri!!!
e dunque dicevamo?? un altro po' di melocoton??? sììììì!!! maledetto!!! ter quiero melocoton!
come si dice il futuro?? mah.. oggi nn mi ricordavo più il condizionale italiano figurati se mi ricordo i verbi in psagnolo!
e adesso visto che la colonna della serata è come sempre Lui,, l'inconfondibile, l'indimenticabile, l'impossobile da non sentire e dimentocare... il mio coinquilino!!! Miquel! proverò a mettere su il video, se non si vede... vi mando l'indirizzo youtube!



ciao amici!!
tanto bene e... melocoton a tutti!!!
bacibaci

2 Commenti:

Alle 11:30 AM, Blogger [meg] ha detto...

credevo fossero delle scoregge atomiche!>


aha ha ha h ah ah

bella la baracca valenciana!

basi,

meg

 
Alle 11:29 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Lezione di linguistica
-Se sei ubriaco generalmente ti senti fare meno errori nella lingua che stai parlando-
L dicevano sciamani amici di Jhonny,Indù e pure qualche fottuto spagnolo che gioca in quella sQuadra di merda del Valencia...
Brava bevi sempre che sai che mi fa piacere!
VIOLA BACIA TUTTI

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home