domenica, febbraio 11, 2007

Can-caminin can-caminin spazzacamin

oh eccoci qua, chissà se anche da google riuscirò a postarvi... son andata molto vicina a una crisi isterica per colpa del web... speriamo che vada tutto!
A valencia, litigate col pc a parte, tutto procede... stasera ho scoperto che esiste un tetto sopra casa mia dove si stende la roba che è fighissimo! è una terrazza gigante e a me ha fatto pensare a Mary Poppins e gli spazzacamini... però con le antenne... ma partiamo da venerdì sera... io e vale siam uscite con 2 ragazze tedesche (finalmente abbiamo sperimentato la sangria!!!) e poi ci siamo unite a dei tipi italiani che abbiam conosciuto qua e siam andati tutti insieme in un locale piccolino e strapieno di gente, il "pinball". A un certo punto uno dei tipi italiani, romano per la precisione, ha iniziato a elogiare "l'uomo italiano" dicendo che è il più bello di tutti e "ma che tte piaccion i finlandesi alti bianchi e biondi?? guarda qua el maschio latino, moro robusto balblabla" ma te stai male!!! e per completare il tutto parlava italiano con le tedesche e si lamentava che non lo capivano... sosteneva di parlare spagnolo aggiungendo qualche s nel suo dialetto romano e pretendeva che parlando più forte e più lentamente loro iniziassero improvvisamente a capire l'italiano.. e in mezzo a tutto questo le guardava e diceva "mah che nun me capisce? ahahah nun se po parlà con lei" ebbravo romeo er mejo der colosseo... mi son vergognata per lui...
ieri invece cena internazionale con gli ex abitanti della casa! italia, francia, spagna e polonia! abbiam mangiato una pasta con una specie di ragù cucinato dal padrone di casa, buonissima!! e per dolce una bibita cioccolato, latte, caffè e rum! mmmm buonissima... anche se il giorno dopo era spalmata per tutta la cucina... eheheh dolce risveglio!!! e poi ho imparato un bellissimo gioco alcolico! ci si mette in cerchio e uno inizia a contare 1, il vicino dice 2 e il terzo deve battere le mani, si va avanti e si devono battere le mani tutte le volte che c'è un numero che contiene un 3, 6 o 9. se arrivi a 30 devi battere le mani sempre e se sei a 33 devi battere le mani due volte! e se sbagli bevi! e se bevi sbagli! e se sbagli bevi! e ridi! hihihihi
buon divertimento a tutti!!!
1bacione
Miriam

5 Commenti:

Alle 12:04 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

Yo quiero esto juego!! si puo importare anche da noi, è un gioco poliglottide. e brava anche meg sconfitta dalla gravità...
Buonanotte ragassuoli!

 
Alle 9:39 AM, Anonymous Anonimo ha detto...

Salve! Sono Iasann. Ho trovato il vostro Antixpel sul mio blog... Non sono molto pratica ma presumo che siete passati da me (?). Comunque vi saluto e vi auguro una buona settimana!(Se vi garba possiamo linkarci a vicenda?).
http://25esimaora.blogspot.com

 
Alle 12:42 AM, Blogger [meg] ha detto...

miriam!!! piano coi numeri...mi sono persa a 6, 9 ....

visto che posto anche io???

uff devo comprarmi una macchian foto...cosi posso fare altri video sburi senza problema di comprimerli e menate varie...ho in mente di invadere l'internet ("quel l'internet lì", come dice mia mamma) di megacagate!!!!

baci

meg

 
Alle 1:06 AM, Blogger [meg] ha detto...

ho riletto i post dell'anno scorso..

bello italico è stupendo!!"!

dovremmp stampalo e farcene una copia da rimirare in cameretta..

che commozione

m,eg

 
Alle 11:42 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Miriam,quando si parla di bel maschio italico all'estro mostra le mie foto no?Comunque,capisco sia difficile,ma tu tipo quando c'è un francese ricordaglielo chi sono i campioni del mondo,e quindi spiegagli che deve pulire lui i piatti!
Non litigare troppo con internet e ricorda....
l'unica cosa bella di san valentino è stata che è uscita l'altra puntata di lost!!!
Cheers
Paolo

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home