martedì, giugno 12, 2007

Madrid

Viaggio a madrid!!!! una full immersion nell'arte, nei musei, nella movida e la cucina madrileña!! io e Vale siamo state ospitate da una amica che ci ha accolto in una maniera assolutamente stupefacente! davvero delle persone fantastiche! abbiam mangiato la comida tipica di madrid (il cocido madrileño) e una sera per ricambiare il favore di tanta ospitalitá ci siamo lanciate in una spadellata di spaghetti alla carbonara... certo che se gli spagnoli mettono la carbonara sulla pizza.... per fare questa foto mi sono anche fatta sgridare dal commesso del "Alcampo"... Ho visto Guernica!!! :-) e anche Dalí... me gusta! poi non postevamo andare via senza far un po' di turismo fiesta! e allora abbiamo disfrutato la marcha de Madrid, ci siam fatte scarozzare dal fratello di Maria in 3 disco super mega fighette!! Una sopra la stazione di Atocha, una che è un ex teatro e ha 6 piani e all'ultimo c'è una megaterrazza con divani bianchi.. bellissimo! e lì abbiamo conosciuto un tipo che ha fatto il "Grande Hermano" (GF) ahahah assurdo! giá a me frega meno di zero di quello italiano, figuriamoci lo spagnolo... e poi c'era un vecchio che io credevo fosse uno mezzo matto e invece è un tizio abbastanza noto in spagna che si chiama José Golosina AHAHAHAH ma non è credibile un uomo con un nome del genere!! vabbè per i curiosi ballava con Lola Flores... ah bè allora!!! :-)
e l'ultimo giorno abbiamo aprovechato della macchina decapottabile di Maria e José che ci hanno fatto fare un tour di Madrid dalla macchina... come potete notare dalle facce sconvolte mia e di Vale! che figata!! siam anche passate di fianco allo stadio e a milllllle rascacielos! eheheh! chissá a chi interessavano!
Spero di ricambiare l'ospitale quando Maria verrá a trovarmi in Italia... anche se non so se la mia Puntina sará all'altezza della cabrio... forse se ci faccio un buco nel tetto e ci metto una latta tipo scatola di sardine scoperchiata....
cmq Madrid è proprio bella, e io e Vale abbiam fatto proprio il tipico "plan de guiri" ovvero abbiam visitato la cittá come i tipici turisti nordici, bianchicci con la macchina fotografica al collo i calzini bianchi e i sandali e il cappello di paglia!!! ecco la tipica foto da guiri... la foto al Km Zero, dove inizia il conteggio di tutte le strade di Spagna...

ah consiglio musicale! ascoltate "La oreja de Van Gogh" mi piace un rozzo!!!

"Y es que a veces no puedo evitare que se escapen volando mis mil mariposas que sueñan contigo a diario una dolencia les abre la celda y te ves llorando si prometen que en segundos volverán... a la realidad"


e ora un po' di fotoooooooooo












L'orso simbolo di Madrid e plaza Cibeles dove festeggiano quando il Real vince qualcosa!!! ah ho visto la cartolina di Cannavaro!! ahahah.





e questa è la plaza Mayor... bueno un po' di cose ve le ho mostrate... adesso quando smetterño di aver problemi con la connessione e you tube vi metteró qualche guest star...
1bacio
tanto bene!
Miriam

1 Commenti:

Alle 11:34 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

allora miriam, smettila di cazzeggiare a madrid come dei quaquaraqua qualsiasi e vieni da andy e flo che li c'è della vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cribbio!!
e meno tasse per tutti!!
presidente operaio!!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home