martedì, luglio 03, 2007

Locos en Alicante

Ecco la pazzia piú totale di 9 deficienti in viaggio verso Alicante.
abbiamo noleggiato le macchine e siamo partiti alle 6 e mezza di sabato sera, con i panini per la cena e qualche centinaio di litri di cose da bere.. (da notare nella foto la sangria sul tetto della macchina


meta Alicante, rinomata per la fiesta notturna!!! e quindi eccoci barboni nella spiaggia a mangiare e aspettare di salir de fiesta!!! la luna sul mare e tutto super bello, ci siamo sistemati (proprio stile miseria, tipo cambiarsi al bordo di una strada... proprio di fronte alle disco) e siam andati nel centro di Alicante!!! troooppo bello!!! ci sono mille locali strabellissimi, piccolini e tutti strapieni di gente, con la gente fuori che ti da bigliettti per chupitos gratis, e allora perchè non approffitarne??? :-)
questo è il logo di un locale super figo che si chiama JOPLIN e è in una delle mille stradine di Alicante (dove inoltre si puó notare "un odore di piscio incredibile e straordinario"...) quindi insomma giro per mille e un locale con le musiche di Coti in sottofondo a gridare "nada de esto fue un error.. uhuhuh..." poi una volta che tutto era chiuso, visto che eravamo tutti un po' malaticci per colpa di San Juan, abbiam deciso di ritirarci a dormire... nelle nostre macchine ovvio!!! peró prima, per non rischiare di farsi portar via la macchina abbiam cambiato spiaggia e abbiam visto l'almanecer (l'alba). e qui continua tutta la follia! NESSUN DORMA!! e come si puó se c'è gente che inizia a danzare alle 7 di mattina in mezzo alla strada??? (il video sará presto disponibile su youtube) e via di nuovo con la macchina verso un'altra spiaggia, a Benidorm (ahhahahah ironia del destino, da notare come si chiama questa ridente cittadina...) che viene chiamata "la miami spagnola" per i suoi grattacieli... :-)
ed è qui che i nostri eroi crollano e si mettono a dormire qualche oretta sulla spiaggia. ma il risveglio sará atroce... a uno del gruppo hanno rubato il borsello... è stata una tipa bionda alta magra con una borsa nera che si chiama Mercedez... come lo sappiamo?? perchè un suo amico l'aveva vista rumigare nello zaino del poveraccio ma non ha detto niente.. iniziano gli insulti da parte del miserabile e la locura continua... insomma io sono arrivata a casa alle 9 di sera senza aver dormito un cazzo.... perfetto! peró direi che è stato un weekend stupendo, decisamente!!! la follia allo stato puro!!!
Locos en Alicante!!!
a presto altre foto e follie...
1besito
Mi