giovedì, giugno 14, 2007

Nonno, umarell, abuelo, opi... chiamalo come vuoi! ma chiamalo!!!

Ecco la tanto attesa special guest.... ragazze state pronte a strapparvi i capelli, e ragazzi tenete strette le vostre donne perchè a lui nessuna puó resistere...
ebbene ecco il ballerino piú ricercato del momento!!! non è depilato non è palestrato non è unto non è un californiadreamman!

è un umarell!!!!!!!!



non potete neanche immaginare come ci siamo rimasti quando l'abbiamo visto... io Vale José e i suoi amici.. all'inizio credavamo fosse un nonnino che si era perso e per errore era entrato in questa disco super fighetta di Madrid proprio sopra la stazione di Atocha... sai com'è la stazione, mille vecchietti, magari non ha letto bene l'orologio....
e invece no!!! tutto calcolato per potersi mettere in mostra sul cubo e sculettare come un baldo ggggiovine! assolutamente incredibile! io noterei il movimento di bacino al finale del video... e le mani che ruotano nell'aria??? potrebbe diventare il nuovo asereye aha dehe de las ketchup! forse è il loro nonno!!! in ogni caso è un idolo!!
non credevate potessi mostrarvi una chicca cosí, eh?!?!?
bè buona notte, io non sono una balda ggiovine e me voy a la cama... ebbravo l'abuelito che balla anche per me!

Besitos

Miriam

Etichette:

3 Commenti:

Alle 9:29 AM, Blogger Lorenzo Grandi ha detto...

ahahhhrhrrhhwheheh infatti passa dalla mossa "gira la pizza" a "scaccia la mosca" e poi anche "saluta il nipotino" mi sembrava, o forse era "nuotata alle terme", non so..
per me, il nuovo giocajouer!!!!

o forse lui è cecchettos?!?
:D
che mito
grazie mìriamita!!!

 
Alle 7:59 PM, Blogger Danilo Masotti ha detto...

Non ho parole :-)
Umarells rulz

 
Alle 9:41 PM, Blogger Miriam ha detto...

umarells rule peró non quando ti scassano perchè tiri su e giú la bici dalle scale, che giá é una rottura cosí figuraiamoci poi se devo anche beccarmi un nonnaccio malefico che mi infama! sto progettando un piano... prima di andare via gli spiaccico un uovo davanti alla porta.. cosí almeno ha ragione a dire che sporco! :-P
a propostito di uova... ho giocolato con 3 uovaaaaaa (erano da buttare quindi potevo giocarci, ne ho giusto tenute 2 per il vecchio..) e ho anche fatto il videoooo, come a Palinuro! anche se devo allenarmi un po'.. anche a pulire per terra!!!
tanti baci amiciiii!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home