mercoledì, luglio 04, 2007

Barcelona #2

Dopo le peripezie della señorita Escalante e Carmen SanDiego ecco qualcos'altro di Barcelona, forse un po' piú normale.... insomma!! eccoci sotto la Sagrada Familia, davanti al portale "¿Qué es la verdad?" ve lo ricordate amici-compagni di scuola?!?!?Sulla Rambla e al mercato, dove c'erano un miliardo di caramelle e cose colorose... hihihi
E poi a vedere el pavellón de Mies Van de Rohe che Meg credeva fosse il nome di un famoso travestito... la foto di MISS Van De Rohe, e come si atteggia nella sua casa con le poltrone Barcelona dove non ci si puó sedere...

e infine eccolo il Supostone che avevamo visto in costruzione nel lontano 2003 e adesso è finito e io lo posseggio, lo tengo nelle mie mani :-P
Y además abbiam visitato anche la playa, a Sitgese ora qualche chicca:
- per gli affezionati di Barcelona e della Spagna ecco a voi i famosi TUBEROS... che sparano acqua tutta la notte... hihihihi
- la casa di Hansel e Gretel di Gaudí che sembra fatta di Smarties che io sto golosamente divorando,
- l'incontro con il sosia macrocefalo di Bush (in realtá è un attore catalano..)
- una mano che esce da un portone!!!




E infine ecco io Meg e Adriana vicino alla vespa piú strippata del mondo!

hasta luego!

2 Commenti:

Alle 2:34 PM, Blogger Corio ha detto...

Il suppostone, che già fu oralmente titillato da Monz (se non erro)! E' ormai una vecchia conoscenza...

 
Alle 2:47 PM, Blogger ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Splendida Barcellona... sono tornato ieri. Peccato però che non mi abbiano fatto trovare la valigia arrivato lì e mi sono intossicato la vacanza!
E a oggi qui a Roma... nessuna traccia di tutti i miei averi!
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home