venerdì, marzo 28, 2008

Inverno a Pordenone

eh giá perchè andare a Pordenone il 21 marzo non ti assicura la primavera.. è ancora inverno e a Pordenone d'inverno deve essere difficile starci. ma dentro al deposito dove abbiam preso parte alle riprese del nuovo film di Capitan Findus meglio conosciuto come Salvatores era tutta un'altra musica.. qualcuno che non sente qualcuno che non beve qualcuno che non respira... i tre allegri in playback forzato e noi in un pogo forzato... mamma che lividi! che con l'alcol che inizia a accompagnarti giá dalle 10 di mattina è dura arrivare a sera, per fortuna che Luca ci aiuta con dei birrini sottobanco.. estremi volevamo esserlo, ma non ce ne hanno dato l'opportunitá avendoci fatto aspettare troppo prima di cambiarci e metterci il nostro completo punk.. e allora saremo estremi dentro! un frico a testa e giú di tocai! (ora la canzone sul tocai non la ricordo, spero che qualcuno la possa aggiungere).si perchè il nostro scopo non era tanto apparire nel film, o meglio, dopo non essere passati alla selezione delle comparse che effettivamente sarebbero comparse al cinema, eccoci nella ben piú grande famiglia di scomparse, sotto al palco ad aspettare il concerto. quello finto e quello vero suonato per noi che eravamo lí. e da quel momento in poi, ancor prima della cena e ancor prima della serata dedicata al cast, una serata "come dio comanda", il nostro obiettivo era ben piú primordiale... rimediare un rifugio per proteggerci dal famoso inverno perenne di Pordenone.. 7 in una macchia non era plausibile, come si sa in guerra si salvano prima le donne e i bambini ( e qualcuno disse anche la play) ma comunque bisognava pur escogitare qualcosa. ma sí chiediamo a sleepy, il custode della disco, che è l'uomo piú estremo che io abbia mai visto, e sicuramente entra in qualche guinnes dei primati per la minor percentuale di pelle corporea non deturpata da tatuaggi e piercing. in fondo aveva appena picchiato due ladri.. non ci avrebbe toccato.. ma come si sa, Pordenone col suo clima antartico non avrebbe potuto che assiderarci anche dentro a quella che era stata set del film, disco e accumulatore di schifo e appiccicume per terra.
ore 3.30 di mattina ecco arriva la buona notizia! Davide ha 4 posti e l'amico di Enrico 3... uomini con Davide e donne con Enrico, come alle elementari. quindi si propone un after a casa di Davide per continuare in bellezza la serata a suon di vodka (artic con pelo), amaretto di saronno e arancia..
come ci si poteva aspettare ci si perde... vado a prenderli io, ho un solo fanale... sono ubriachissimo cavoli vostri.. dunque c'è un posto qui, uno nel letto di lá e due sul tappeto che ho pulito stamattina.. le donne sono saccoapelate.. voi non potete credere che un cazzo d'un tedesco ha messo in youtube i video delle mia famiglia, quello è mio papá quello è mio papà quello è mio papà quello è mio papà.. ciò (se fosse stato romagnolo l'avrebbe detto..) era bella mia mamma da giovane... e poi via endovena di cartoni sul proiettore nel cinema privato.. con noi ubriachi alle 5 di mattina come giuria.. nuvole e cani stile piccolo principe.
una serata assolutamente surreale.un grazie sentito al dott Zoidberg che ci ha regalato e ci regalerà perle di saggezza incredibili
vi abbraccio
Mi
ps. oh certo che tu disegni poco...

1 Commenti:

Alle 7:37 PM, Anonymous Anonimo ha detto...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home