mercoledì, dicembre 14, 2005

Band FM

Visto che ultimamente l'andazzo è scrivere in idiomi angolosassoni o ispanici mi sono detto: forse un modo per placare la furia delle banlieue francesi è proprio postare come farebbero loro.
E così sia. Come dice Trenitalia, "Il tempo è relativo", e non saranno certo questi otto anni di lontananza dal francese scritto a spaventarmi, Io, che a quei tempi galleggiavo tra il discreto e il buono solo perchè incompreso da una professoressa che serbava ancora rancore nei miei confronti per una vecchia storia d'amore finita male.

Adieu mon chère Italie...
Salut les filles et les garçons! Maintenent je vais à ecrire ici tous ce que j'ai fait ce matin avec mon amis Jerarde, qui est un chevaux! Mais oui, tu as bien compris! Et moi, que je suis un cavalier, j'ai très de jolie quand nous allons ensamble sur le tête de la maison pour parler de tout et de rien, mais principalment de la jolie d'etre ensamble, moi cavalier et lui chevaux!
Mais un grave pericole est en traine de passer: "Ecute s'il pleut, mon amis Jerarde" j'ai lui dis... "ça me fait penser".
Mais non! Ceci n'est pas de l'eau, il est la pipi de Karim l'algerien qui n'as pas un toilette dans la roulotte ou lui vit..."ahah Karim..pourquoi est ce que tu n'as pas envie de salir avec nous sur le tete de la maison?". "Parce que je suis algerien et tu m'as fait de la guerre!!".
"Ce n'est pas vrai!" "Mais oui!" "Mais non!"
Exclamation!
Tres jolie!
Mustaches et caca!
Aujourdhui j'est la fin de l'ete, demain c'est la reintrè.
Ceci n'est pas une pipe!
Mais non! Ceci c'est une pipe.........merde!


Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria che ci ha fatto dono del Pippero!
E un grande evviva anche a Pado e a Corio! E a un francese gay esibizionista tipo Solange che a Marsiglia ha detto a mio babbo che "gli italiani sono francesi venuti male"!
Baci a tutti voi...

Jerarde

4 Commenti:

Alle 3:54 AM, Blogger [meg] ha detto...

veramente trenitalia dice che il tempo e' relativo?

se e' la loro ultima campagna sono a dir poco geniali e autoironici!!!

no comment sul francese perche' non e' in me la capacita' di leggerlo!

e fanculo a solange!!!!!

comunque vostra, Monique

 
Alle 10:25 AM, Blogger Tafo ha detto...

no non sono ancora arrivati a tanto, ma hanno comprato Neri Marcore' per la pubblicità e gli fanno fare il suo mestiere su un treno disagiato, dove proprio non si riesce a lavorare...
"Stiamo lavorando per un finale migliore"! Si si, intanto mi avete soppresso il treno per Castelbolognese e per 3 giorni di seguito son dovuto restare a Bologna perchè il treno era troppo pieno...
:-(

 
Alle 12:28 AM, Blogger Miriam ha detto...

c'è nerimarcore che corre aspettando la fidanzata che dovrebbe arrivare in treno ma il treno non arriva e devono rigirare la pubblicità.... orribile!
poi c'è quella in cui lui e la tipa non riescono a parlarsi perchè c'è gente stipata in piedi sul vagone.... orrenda!
era quasi meglio la pubblicità del piccione viaggiatore che prendeva il treno al posto di volare.. almeno c'era un fondo di verità:
1.i piccioni sono talmente obesi e ubriachi che non sanno più volare.
2.i treni sono sporchi di merda e infestati da qualsiasi tipo di parassita.

with love(a lot of)

 
Alle 12:33 AM, Blogger Miriam ha detto...

ah quasi dimenticavo... tafo stai malissimo!
:-)

les animaux sont protejé... protejé...

do you remember?
anna e coralie e mathieu e olivier... e karrrriiiiiimmmmm e cyrille!!!! mon dieu

 

Posta un commento

<< Bello Italico Home